Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terza parte, per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Torna su

Gamma Holding è la nuova società che si pone come capogruppo con il compito principale di fornire i Servizi Amministrativi/Finanziari, la Gestione del Personale ed i Servizi Generali a tutte le aziende del gruppo GAMMA.

Siamo solo all’inizio di un nuovo modo di intendere e fare business. Il futuro è a portata di mano ma servono le soluzioni e gli strumenti giusti. Gamma Group è in grado di offrire ai suoi clienti tutta l’assistenza necessaria per affrontare una trasformazione digitale.

Crediamo nella condivisione delle esperienze, nelle alleanze e nella collaborazione.
Lavoriamo con passione per produrre le soluzioni giuste per i nostri clienti.

Siamo alla continua ricerca di figure di valore e di professionisti qualificati che lavorino con noi. Abbiamo bisogno di persone motivate, che vogliano mettersi in gioco e che siano pronte a muoversi in un ambiente dinamico e stimolante.

La nostra rete di alleanze formali e sinergiche con aziende partner ci consente di mettere al servizio dei clienti soluzioni fortemente personalizzate, basate sulle più moderne tecnologie, con lo scopo di migliorare i processi di business.

Sistema di Gestione per la Qualità ai sensi della Norma UNI EN 9001:2008

La norma ISO 9001 rappresenta il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità delle Aziende. La norma ha come principale obiettivo l'applicazione ad ogni tipologia di azienda, soprattutto nei confronti della Piccola Media Impresa.

Organizzazione e definizione di attività specifiche del Sistema qualità:

  • Conoscenza, Gestione e Monitoraggio dei Processi
  • Raccolta dei dati ed elementi per la definizione di regole per la gestione del processo commerciale, soddisfazione del cliente e redazione della procedura di riferimento
  • Redazione del Manuale del Sistema di Gestione
  • Redazione delle Procedure del Sistema di Gestione
  • Redazione delle Istruzioni Operative e della modulistica
  • Corsi di Formazione e Addestramento al personale per l'applicazione del Sistema di Gestione
  • Consulenza continuativa per la corretta applicazione delle normative vigenti al Sistema di Gestione adottato
  • Audit per la verifica dell'applicazione del Sistema di Gestione
  • Assistenza in occasione della visita ispettiva da parte dell'Ente di Certificazione