Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terza parte, per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Torna su

Gamma Holding è la nuova società che si pone come capogruppo con il compito principale di fornire i Servizi Amministrativi/Finanziari, la Gestione del Personale ed i Servizi Generali a tutte le aziende del gruppo GAMMA.

Siamo solo all’inizio di un nuovo modo di intendere e fare business. Il futuro è a portata di mano ma servono le soluzioni e gli strumenti giusti. Gamma Group è in grado di offrire ai suoi clienti tutta l’assistenza necessaria per affrontare una trasformazione digitale.

Crediamo nella condivisione delle esperienze, nelle alleanze e nella collaborazione.
Lavoriamo con passione per produrre le soluzioni giuste per i nostri clienti.

Siamo alla continua ricerca di figure di valore e di professionisti qualificati che lavorino con noi. Abbiamo bisogno di persone motivate, che vogliano mettersi in gioco e che siano pronte a muoversi in un ambiente dinamico e stimolante.

La nostra rete di alleanze formali e sinergiche con aziende partner ci consente di mettere al servizio dei clienti soluzioni fortemente personalizzate, basate sulle più moderne tecnologie, con lo scopo di migliorare i processi di business.

TIgRE

TIgRE è un sistema di Time Reporting che implementa l'intero processo del lavoro su commessa. Partendo dalle registrazioni elementari di ciascuna risorsa l'applicazione è in grado di produrre una ricca reportistica sull'andamento delle commesse mettendo a confronto le previsioni di costo con i valori via via consuntivati. Le commesse sono collegate ad un cliente, censito nell'apposita anagrafica, e possono essere di tipologia diversa per coprire tutte le casistiche tipiche del lavoro programmato. Alle risorse vengono associate sia informazioni di tipo anagrafico sia informazioni di tipo professionale, come la qualifica, il ruolo e il costo aziendale. L'applicazione consente di gestire:

  • Le anagrafiche del personale dipendente e dei clienti
  • Tutto il ciclo di vita di una commessa (offerta, ordine/contratto e fatturazione)
  • L'iter di consuntivazione
  • Un'esaustiva reportistica di supervisione e controllo

Caratteristiche

  • Utenti profilati con granularità molto fine
  • Dominio applicativo (tipi di commessa, ruoli, settori di clientela, tipologie di contrattualistica, ecc.) facilmente estendibile e configurabile attraverso un'intuitiva interfaccia grafica
  • Storicizzazione di tutte le variazioni effettuate su ogni posizione anagrafica
  • Archittura full-web basata su framework PHP, jQuery MySQL

Vantaggi

  • I dati mission-critical diventano patrimonio aziendale
  • La standardizzazione del processo si traduce in un significativo risparmio di costi
  • L'ottimizzazione delle strategie di business è possibile grazie alla completezza delle informazioni registrate sul sistema

Download scheda prodotto