Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terza parte, per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Torna su

Gamma Holding è la nuova società che si pone come capogruppo con il compito principale di fornire i Servizi Amministrativi/Finanziari, la Gestione del Personale ed i Servizi Generali a tutte le aziende del gruppo GAMMA.

Siamo solo all’inizio di un nuovo modo di intendere e fare business. Il futuro è a portata di mano ma servono le soluzioni e gli strumenti giusti. Gamma Group è in grado di offrire ai suoi clienti tutta l’assistenza necessaria per affrontare una trasformazione digitale.

Crediamo nella condivisione delle esperienze, nelle alleanze e nella collaborazione.
Lavoriamo con passione per produrre le soluzioni giuste per i nostri clienti.

Siamo alla continua ricerca di figure di valore e di professionisti qualificati che lavorino con noi. Abbiamo bisogno di persone motivate, che vogliano mettersi in gioco e che siano pronte a muoversi in un ambiente dinamico e stimolante.

La nostra rete di alleanze formali e sinergiche con aziende partner ci consente di mettere al servizio dei clienti soluzioni fortemente personalizzate, basate sulle più moderne tecnologie, con lo scopo di migliorare i processi di business.

Google Apps For Work

E-Goo, divisione di Gamma Group e Google Apps Reseller in Italia, offre un servizio completo di attivazione, migrazione ed integrazione dei principali prodotti Google Apps For Work:

  • Gmail, email personalizzate (@tuaazienda.it), 30 GB di spazio per ogni casella email, fruibilità su tutti i dispositivi mobili come iPad, Android e BlackBerry, messaggistica istantanea, chat vocale, video e chiamate telefoniche integrate, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Calendar, condivisione del calendario aziendale, gestione di appuntamenti e meeting, creazione di calendari di gruppo e opzioni di migrazione a Calendar per molti tipi di calendari, anche da ambienti Lotus Notes e Microsoft
  • Drive, 30 GB di spazio condiviso con Gmail, archiviazione in totale sicurezza di file e cartelle in modo sincronizzato sui computer e i dispositivi mobili di tutti i collaboratori, visualizzazione di oltre 40 tra i formati di file più diffusi, tra cui video, immagini, documenti di Microsoft Office, fogli di lavoro e PDF
  • Docs, Fogli, Presentazioni, per creare, modificare e condividere documenti online come Presentazioni Power Point, file Excel, Documenti di testo e molto altro ancora. Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico
  • Hangouts, per comunicare in modo semplice, organizzare video conferenze invitando fino a 15 persone, interne o esterne all'organizzazione, creare una riunione su Calendar e poi aggiungere automaticamente un Hangouts, condivisione dello schermo integrata, disattivazione audio intelligente ed eliminazione del rumore di sottofondo
  • Sites, per creare siti web, lanciare una Intranet aziendale o un portale per i clienti senza scrivere una sola riga di codice. Migliorare il sito incorporando calendari, mappe, video, fogli di lavoro, presentazioni e altro ancora. Determinare quali utenti e gruppi sono autorizzati a visualizzare o modificare il sito
  • Mobile, per integrare gli strumenti di collaborazione online di Google Apps For Work con i dispositivi mobili e avere sempre l'ufficio a portata di mano

Download scheda prodotto